Come capire se la rigidità del pene è "giusta"

Buongiorno dottori, mi rendo conto che la domanda che sto per porre è un po' particolare e forse non si presta ad una vera e propria risposta medica, ma deriva da una situazione che mi crea ansia e disagi.
La situazione è la seguente: dopo aver ottenuto l'erezione e dopo la penetrazione, pur riuscendo a portare avanti il rapporto, ho il timore e talvolta la sensazione che la rigidità del pene non sia sufficiente o comunque non sia quella che si può ritenere normale/ ottimale.
Riesco comunque a raggiungere l'orgasmo, così come la mia partner.
Forse è solo una questione mentale, ma esiste un modo per capire se la rigidità del pene è da considerarsi nella norma o se invece non lo è?
Ci sono degli indici per capirlo?
Spero possiate aiutarmi... grazie a tutti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la rigidità del suo pene deve consentirle la penetrazione sessuale ed il suo mantenimento fino al raggiungimento dell'orgasmo
tutto il reto fa parte del piacere connesso con il rapporto sessuale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org