Ernie e deficit erezione

Salve a tutti...
Sono un ragazzo di 35 anni, diabetico da 33 anni, che nell ultimo anno sto avendo diversi problemi fisici, pelvici e di erezione...
Tutto è iniziato a aprile d 2020... Bruciore strano improvviso alla vescica, dolore pelvico, da lì disfunzione erettile e problemi di fastidio all ano...

Andai dal mio dottore che mi disse che probabilmente era una prostatite... E mi diede un antibiotico... Tempo 1 mese non era cambiato nulla, decisi allora di andare da un andrologo che mi disse si che avevo una prostatite ma che soffrivo molto nel tratto lombo sacrale e mi consiglio di fare rm... Coi farmaci dell urologo mi passo tutto...e di mio evitati la rm... Fatta ottima estate a settembre ecco ricaderci... Questa volta con un forte male alla schiena e vari fastidi tutti dal lato destro del corpo... Sempre bruciore ad urinarie, male pelvico intenso, disfunzione ecc ecc... Tornai dall urologo che mi disse si che vi era altra prostatite ma mi obbligo a fare rm lombo sacrale per il solito dolore che percepivo durante il suo controllo...

Faccio allora rm... Mi han trovato ernie disco l5-s1 e l1-l2...

Mi han consigliato cura cortisonica che da diabetico non è il massimo... La sto facendo ora da due giorni il male non è passato (ovviamente è solo 2 giorni...)... Però vi chiedo... È possibile avere tutti questi intoppi nell erezione?

Dal non averne proprio dopo i farmaci prostata da sdraiato ho erezioni ottime da in piedi invece (posizione dove soffro di più per la schiena) non riesco più ad averne... O per lo meno le perdo dopo pochissimo...

Sto impazzendo, ho speso un sacco di soldi... Vorrei capire... C'è il caso che quest ernia abbia creato tt ciò??

È risolvibile il mio problema?

Vi giuro che con tutti i soldi lasciati e il fastidio male che ho avrei bisogno di consigli... Grazie mille

Ps.
Tutto è stato in concomitanza ad un forte calcio tirato per la rabbia al muro... Ma il mio medico della mutua mi dice che è impossibile ci siano correlazioni... Però fino al giorno prima di questo evento son sempre stato fin troppo attivo con erezioni multiple anche durante la giornata...

Pss.
Ora quelle poche volte che riesco a fare sesso faccio fatica anche a trattenere l eiaculazione... E se lo faccio oltre a nn riuscirci finisco per perdere erezione

Psss.
Ora sotto erezione sento anche come se la fisionomia del mio pene sia cambiata... Anche se non sembra ma è fin fastidiosa l erezione appunto...

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
molto frequentemente un paziente diabetico può presentare fenomeni di deficit erettile che non hanno relazioni con la colonna vertebrale o con patologie nervose
si affidi ad uno specialista che valuti la situazione ormonale. la funzione vascolare peniena
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, la ringrazio per la risposta... Ma le chiedo una cosa...

È possibile che a seguito di controlli e continua prostata infiammata con relativi sintomi il mio andrologo mi ha consigliato dopo l esito della rm più una visita neurochirurgia che andrologia?

È possibile avere deficit eretti o se in 2 3 posizioni dove non ho male per l ernia comunque ho buona erezione?

È possibile sia diabete quando oltre al deficit eretti o ho fastidio smisurato al retto con senso di corpo estraneo? Poi male al canale dell uretra sotto al pene? Ed infine è da tre giorni che mentre vado di corpo mi esce come dello sperma dal pene... Con tanto di bruciore al pene...

Non so più che fare...
[#3]
dopo
Utente
Altra cosa... Il canale sotto al pene (credo sia l uretra) è più gonfio e spesso mi brucia o fa male