Cialis da 5 o 20 mg?

Dopo diagnosi di malattia di peyronie ho subito avuto problemi di erezione.
Inizialmente il medico mi ha prescritto 5 mg di cialis da prendere tutti i giorni.
Ma presto questa dose è diventata insufficiente e per avere una buona e duratura erezione devo arrivare alla dose di 20 mg assumendo quindi 4 compresse da 5 mg.

Chiedo gentilmente se assumere 4 pastiglie di cialis da 5 mg oppure una sola da 20 mg è equivalente.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
5x4= 20
è la stessa cosa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille