Disfunzione erettile

Buona sera dottore.


Ho 65 anni, un paio di anni fa mi sono recato da un andrologo per un controllino e anche per il fatto che non riuscivo a mantenere l'erezione durante il rapporto sessuale con la mia lady, preciso che i rapporti sessuali non sono periodici ma giornalieri, mai saltato un giorno.

Il medico mi ha prescritto Cialis da 5 , il farmaco non mi ha dato mai problemi di sorta inerenti danni collaterali, il tutto direi è molto migliorato, ultimamente mi trovo nella situazione di prima, probabilmente avrei bisogno di una dose più strong...
Mi dirà, si rechi nuovamente a visita, il fatto che attualmente non posso spendere altre 150 euro di visita.

In farmacia ultimamente mi consegnano il farmaco anche senza ricetta, probabilmente perchè conoscono già la mia patologia.

La ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per avere una nuova indicazione terapeutica purtroppo bisogna risentire in diretta un andrologo e da lui, se indicata, farsi fare una nuova prescrizione.

Se desidera poi avere più informazioni su queste terapie, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto