Medicine per disfunzione erettile non funzionano più

Salve

Sono un ragazzo di 23 anni e soffro di disfunzione erettile.

È stato recentemente appurato tramite un ecocolordoppler dinamico penieno che soffro di un inflow arterioso ridotto (16cm/s).

La mia disfunzione è da anni trattata con il Tadalafil, che però ha recentemente quasi all'improvviso perso efficacia anche con 20mg.

Ho quindi provato anche Sildenafil e Avanafil, dosaggio massimo, senza successo.

In concomitanza non riesco più a raggiungere un erezione completa nemmeno durante la masturbazione.

Vorrei sapere, visto che in questo momento sono in ottima salute (ho smesso di fumare, ho la pressione sanguigna perfetta, peso nella norma, niente diabete, esami del sangue ormonali perfetti, etc), cosa possa aver causato questa perdita di efficacia, il non raggiungere l erezione completa nemmeno durante la masturbazione (cosa che fino ad un mese fa riuscivo a fare senza problemi) e come posso rimediare.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Innanzitutto consiglio una visita andrologica per corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
Se non risponde ai farmaci per bocca si passa a terapia infiltrativa.
Buona risposta si ottiene anche con la Litotrissia peniena o onde d'urto a bassa intensità.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma