Cialis e bruciore di stomaco

Buongiorno,
da qualche settimana ho iniziato una terapia con Cialis 5mg 1 cp al gg, ho iniziato con il generico ma ho sospeso perchè mi dava forti problemi ai muscoli tanto da non riuscire a dormire.
con il "marchiato" sotto quel punto di vista non ho problemi ma ho forti bruciori di stomaco tanto da aver vomitato una notte e sospeso momentaneamente la terapia.
Ho ripreso da 3 gg e la situazione mi sembra peggiore, tutto ciò prendendo 2 compresse, dopo i pasti, di neobianacid.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe considerare di assumere tadalafil 5 mg (qualsiasi tipo di generico) il mattino, e non la sera. Questo potrebbe evitare il dolore muscolare che ci ha riferito. Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it