è normale che il frenulo continui a farmi male e tirare durante i rapporti anche dopo intervento?

Salve, grazie anticipamente per le risposte, Ho fatto un intervento al frenulo, causa dolore durante i rapporti essendo corto, 2 mesi fa, ora a distanza di questo tempo il frenulo continua a tirarmi e fare male se tiro la pelle, sia in erezione che no;
Tra l’altro é come se non fosse cambiato nulla perchè il glande continua a incurvarsi quando tiro la pelle, il mio medico ha detto che è tutto normale, qualcuno saprebbe darmi delucidazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrebbe essere che lei avesse un incurvamento congenito del glande non determinato dalla brevità del frenulo e quindi non ha notato differenze
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti
faccia una foto in erezione

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org