Problema fimosi/frenulo corto

Durante l'erezione riesco a scoprire completamente il glande ma non riesco a far scendere il prepuzio molto al di sotto del glande stesso, causando difficoltà (ritardo prolungato) nell'eiaculazione.
A riposo riesco facilmente a scoprire il glande e a far scendere il prepuzio al di sotto del glande non causando alcun fastidio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica é difficile valutare il quadro clinico che appare abbastanza contraddittorio.Comunque,in assenza di dolenzie in erezione,credo che non sia il caso di correzioni chirurgiche.Lasci che sia uno specialista reale a gestire il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it