Sesso con fimosi

Salve, scrivo questo consulto perchè a breve avró il primo rapporto sessuale completo e soffro di fimosi non serrata, inizialmente era serrata poi col tempo riesco anche a scoprirlo da flaccido mentre a pene eretto riesco a scoprirlo ma devo un pochino forzarlo manualmente e questo non mi provoca alcun dolore, so benissimo che devo effettuare la circoncisione e già ho parlato di tutto e a settembre dovró operarmi peró visto che a breve dovró avere questo rapporto, la mia domanda è: se indosso il preservativo a glande scoperto durante la penetrazione potrei avere delle complicanze o riuscirei ad avere un rapporto completo?

Ho provato ad indossare il preservativo a glande coperto ma indossandolo il glande si scopre da solo e rimane scoperto
Grazie mille per l’attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
in attesa della circoncisione utilizzi il preservativo e non dovrebbe avere problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, avrei due domande, il preservativo meglio uno più largo o uno stretto? Se inserisco il preservativo a glande scoperto rimane della pelle in eccesso sotto al glande proprio,mica puó causare strozzamento?
Grazie ancora per l’attenzione!