Il monuril può interferire con l'anello vaginale myprimose?

Buonasera Dottori,

volevo sapere se l'efficacia contraccettiva dell'anello può essere intaccata dal Monuril e, visto che ci sono, anche se può sembrare una domanda stupida, venerdì (oggi è mercoledì) andrò a fare il vaccino per il covid.
Il monuril è un problema?

Grazie mille in anticipo sia per la risposta che per il servizio che offrite.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la risposta è no a tutte e due le domande, in quanto non ci dono interazioni tra Monuril e l’ anello, ne’ tra Monuril e il vaccino. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli