Dopo erezione prepulzio non copre il glande

Buonasera a tutti!
Dopo un erezione il prepulzio del mio pene non è tornato a coprire il glande, in quanto era rimasto oltre il glande, così ho cercato manualmente di farlo ricoprire.
Dopo questa manovra, il prepulzio, rispetto a prima, non copre completamente il glande in quanto rimane scoperta la punta del pene.

Leggendo un pó su internet parlavano di possibile rottura parziale del frenulo.

In questa situazione come dovrei comportarmi?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse si tratta di un anello fimotico ma quello che ci racconta non sembra essere nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/