Problemi erezione post circoncisione parziale

Buon giorno,
Ho effettuato la circoncisione parziale ormai da 4 mesi.

e in questi giorni ho deciso di capire effettivamente come sia venuto il lavoro del medico.

l'unico problema che presento è questo.
solo nel momento in cui arrivo all'erezione quasi totale sembra che la parte del prepuzio tagliata si stringa e nella parte sottostante del glande si crea una specie di strozzatura.
proprio sotto dove sembra che il medico abbia fatto il taglio.

Cosa ne pensate?
potrebbe essere che la fimosi non se ne sia andata via del tutto?

domando a voi perchè non credo riesca ad andare dal medico ed avere una erezione li su posto.
l'unica penso sia magari portare una foto.

grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di particolarmente drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/