Post operatorio circoncisione completa

Ho fatto un intervento di circoncisione totale 8 giorni fa.

Al momento ho ancora del gonfiore ma ridotto, non ho perdite di sangue ma nella garza che continuo a mettere noto qualche piccola perdita di siero dalla ferita.

In zona frenulo c'è qualche crosticina di sangue ma non ho particolare dolore.

Al momento continuo a disinfettare con Betadine e metto la garza con pene in posizione verso l'addome.

E' ancora necessario?
per quanto tempo devo proseguire con bendaggio e posizionamento del pene verso l'addome?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è sempre opportuno un controllo diretto almeno da parte del suo medico, dopo 8 giorni può non usare più la garza e lavarsi normalmente senza più controllare che il pene sia rivolto verso l'addome.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it