Avendo una vena sul prepuzio ho paura che con la circoncisione possa avere un’emorragia

Cari dottori vi scrivo in quanto dovrei a breve fare un intervento di circoncisione per via di una fimosi e proprio in merito a questo vorrei chiedervi se potrei subire un’emorragia avendo una vena evidente sul prepuzio; altra cosa essendo agofobico è possibile chiedere a colui che mi opererà un’anestesia generale?.
preciso che mi è stato detto dal medico che sarà effettuata in anestesia locale senza neanche chiedermi se fossi una persona che soffre di ansie ecc.
attendo vostre risposte

Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

un professionista competente dovrà tranquillizzarla descrivendole l'intervento di circoncisione che non prevede alcuna complicanza emorragica olte a capire se sia utile una sedazione parziale oppure completa.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it