Ciao sono stato circonciso da 10 giorni ma la sensazione ad urinare non e ' più quella di prima

Ciao sono stato circonciso da 13 giorni ma la sensazione ad urinare non e ' più quella di prima, il flusso non scorre bello fluido sembra quasi tipo intasato, non sento più il classico rumore Della pipì che scorre... inoltre vado a urinare ogni Massimo 2 ore (a dir tanto: ().
Questi sintomi li ho da subito dopo l 'intervento.
Il giorno prima stavo benissimo.
Il mio medico dice che non e ' causa Della circoncisione ma potrebbe essere una cistite...
Mi ha dato un antibiotico per 5g ora sono al quarto (nel caso mi ha detto poi allunghiamo).
Non noto grandi miglioramenti soprattutto ho paura perché non mi sento urinare come prima non mi svuoto bene Io ho paura di rimanere sempre così... voi cosa né dite?
Non c'entra in nessun modo la circoncisione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e aspetti eventualmente che la ferita chirurgica si stabilizzi.

Si ricordi poi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/