Salve dottori, quanto devo preoccupami delle erezioni notturne post circoincisione?

salve dottori, quanto devo preoccupami delle erezioni notturne post circoncisione?
mi pongo questa domanda perchè ho una fimosi non serrata e il frenulo corto, a breve vorrei operarmi, solo che siccome in fase di erezione il mio pene aumenta di molto le sue dimensioni rispetto a quando è a riposo non vorrei avere problemi con i punti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo che i " punti" saranno in grado di contenere l'aumento di volume, tuttavia generalmente dopo l'intervento il pene viene fasciato con una benda elastica, tipo mummia per intenderci, lasciando scoperta solo la parte terminale per permetterle di urinare. Tale fasciatura che viene tolta dopo circa una settimana riduce le erezioni notturne e facilita il processo cicatriziale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it