Dopo quanto tempo cadono i punti post-circoncisione?

Salve, ho effettuato la circoncisione esattamente 17 giorni fa, ma nonostante ciò mi sono caduti pressoché 3/4 punti o comunque non vedo tanta differenza da prima ad ora.
La mia domanda è: è normale che dopo così tanto tempo ne siano caduti così pochi?
Anche se dopo 3 settimane non mi sono caduti, posso comunque andare a fare piscina?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

tutto dipende da quale filo assorbibile è stato usato, infatti ognuno ha dei tempi di assorbimento diverso e comunque stia tranquillo che nel giro di ochi giorni anche quelli rismasti doverbbero "cadere" .

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it