Circoncisione e ipersensibilità glande

Buonasera dottori, espongo il mio problema, ho sempre sofferto di fimosi non serrata da quando sono bambino e di una netta ipersensibilità.

Due mesi fa sono stato sottoposto a circoncisione ma la sensibilità è ancora tanta e mi provoca difficoltà nella masturbazione e nel farmi toccare dalla mia ragazza.

Quanto tempo può volerci affinché avvenga un miglioramento?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
un miglioramento della sensibilità del glande deve avvenire in alcuni mesi
non se ne faccia un problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org