Esistetica del pene dopo circoncisione totale

Salve dottori.
Arrivo al dunque, Sono particolarmente preccupato per l'estetica del mio pene, ho 21 anni sono passati 70 giorni circa dall'intervento di circoncisione totale a cui mi sono sottoposto, per via di una fimosi (non serrata).
Tutto intorno al glande sono ora presenti salciciotti parecchio gonfi, la dove c'erano i punti ora ci sono cicatrici bianche ben visibili, un pezzetto di frenulo é rimasto penzolante e sporgente, e sulla parte subito sotto sembra che ci sia passato un macellaio, con brandelli di carne non uniformi e dalle diverse sporgenze
Piu medici mi hanno detto prima della circoncisione, che non ci sarebbe stato nessuno problema del punto di vista estetico e funzionale, ebbene ora mi ritrovo con un pene deforme e a dover utilizzare lurbificanti per qualsiasi atto sessuale, il piacere é inoltre nettamente diminuito, l'erezioni sono meno forti e in generale non riesco piu ad avere una vita sessuale soddisfacente.
Ho anche l'impressione di aver perso un po di volume, ma quello potrebbe essere solo un idea mia.
'L'intervento non sara doloroso 'mi dissero e invece ho sentito tagli, punture e adiriturra scottature durante l'intervento come se l'anestesia non ci fosse, nonostante l'abbiano ripetuta piu volte.
In compenso posso dire che nel post operatorio tranne leggeri fastidi i primi 2 giorni, non ho sentito nulla.
Subito dopo l'intervento mi sono preso cura delle ferite, lavaggio crema che mi é stata prescritta e fasciatura 2 volte al giorno, no erezioni e niente masturbazioni o rapporti sessuali fini al 50 esimo giorno circa.

Vorrei poter tornare indietro ma non posso, mi piacerebbe quindi sapere da voi se esiste un modo per migliorare l'estetica del mio pene almeno un po, e se ne vale seriamente la pena o potrebbe andare ancora peggio di ora.

Sono andato a fare una visita la settimana scorsa con la stessa dottoressa che mi ha operato, mi ha detto che col tempo migliorera da solo, certo non ne dubito ma molto meglio di cosi non credo che potra andare.

Inoltre vorrei chiedere se possibile delucidazioni sul perche viene ampiamente usata questa tecnica antica e barbarica di infabulazione e non si sono trovate creme, dispositivi, medicine, terapie o trattamente non invasivi per curare una cosa cosi banale come un pezzo di pelle un po stretto e un filo di carne leggermente corto.

Ringrazio in anticipo per le risposte e auguro a tutti una buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
i postumi dell'intervento chirurgico durano a lungo e prima di poter fare un intervento correttivo estetico , quando necessario , bisogna aspettare numerosi mesi 2 mesi e 10 giorni sono ancora pochi. l'intervento è stato eseguito con una sutura manuale o con la suturatrice automatica circolare ?
qui di seguito alcuni miei video sulla tecnica
https://youtu.be/rLBenu5Gm5U
questo video racconta come affrontare l'intervento

https://youtu.be/tydGR4_zMNk
qui puoi vedere gli effetti estetici a distanza

https://youtu.be/z1OOvPjTWVA
questo video fa vedere la tecnica di circoncisione con la suturatrice automatica

ho anche una pagina sul web con molte altre informazioni
https://www.giuseppelapera.com/circoncisione-senza-paura-dott-giuseppe-la-pera/

tienimi aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it