Guarigione post circoncisione

Salve, ho fatto la circoncisione 3 giorni fa, e in questi 3 giorni ho notato che una buona parte del glande rimane quasi sempre coperto dalle pelle del pene, anche se arretro la pelle per esporre il glande dopo poco ritorna ad essere coperto.

Volevo sapere se questa cosa fosse normale oppure è causato dal gonfiore della pelle o da qualcos'altro.

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in questa fase clinica,l'unico referente e' il chirurgo operatore.Il web puo' solamente allenare la fantasia dinanzi ad eventi possibili ma non probabili.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it