Problema al pene

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 29 anni e da circa quasi 3 settimane ho un leggere fastidio alla punta del pene, non ho problemi di minzione per quanto vado in bagno.
Sono un soggetto non circonciso quindi non so se deriva da questo non ho mai avuto problemi fino ad ora.
Al primo tocco del pene sento un leggere dolore, non ho né gonfiore e ne arrossamento attorno o ai lati, magari un giorno e come se non avessi nulla, e magari il giorno dopo ho fastidio continuo e va avanti così da giorni.
Non so se si tratta anche di un problema che mi arreco mentalmente pensando sempre a quel fastidio li.
Ogni tanto non nego che mi continuo sempre a masturbare e dopo quello il fastidio si attenua di più.
Vorrei consigli su cosa devo fare.
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico e' contraddittorio ma,a naso non sembrerebbe preoccupante.Ne approfitti per consultare uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it