Dottore durante rapporto sessuale ho sentito come uno scrocchio alla base del pene lato sinistro

Durante rapporto ho sentito come uno scrocchio alla base del pene lato sinistro
Sono molto preoccupato perché non mi era mai successo
Ora quello che avverto non è dolore ma una specie di indolenzimento che va dal l'inguine, interno coscia, e un po lato sinistro del pene
Il pene non presenta nessun ringonfiamento
Il colore non è cambiato
Da dove può essere emerso questo scrocchio?
Che visita dovrei fare per tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una visita specialistica è certamente indicata per valutare l'entità del trauma e quindi capire se procedere con ulteriori esami diagnostici.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma secondo una vostra esperienza questo crack avvertito
Da dove può essere stato scaturito?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
come le ho consigliato la visita serve per fare una valutazione obbiettiva e quindi rispondere alla sua domanda

Ancora cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it