Mi sono operato a giugno 2022 di varicocele di secondo grado, ho disfi. erettile da mantenimento

Ho de da 3 mesi dopo intervento varicocele sx secondo grado, ho dolore sordo L testicolo sinistro e avverto piccole scosse lungo le vene del fusto del pene.
Ho difficoltà di mantenimento dell'erezione anche durante attività masturbatoria.

L'urologo che mi ha operato sostiene che la de non c'entra con l'intervento avuto
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Salve. Innanzitutto le chiedo come mai si è operato di varicocele di II grado alla sua età. Immagino per problemi di fertilità. Poi le chiedo se ha fatto una visita Andrologica accurata per valutare la situazione degli annessi genitali ( prostata e v. seminali). Solo dopo aver conosciuto questi dettagli potrei consigliare ulteriori approfondimenti della sua situazione allo scopo di definire la causa della disfunzione erettile.

Dr. ernesto fina