Balanite e Mancate Erezioni

Buongiorno a tutti,
recentemente mi è successo una cosa alquanto strana che non sto riuscendo a risolvere neanche dopo numerose visite e diverse cure:
da circa un mese ho la balanite (diagnosticata dal dermatologo) e la sto curando con creme al cortisone e detergenti appropriati.

La balanite sembra passare e non ho più rossore o eccessiva secchezza.
Il problema è che dal primo giorno in cui sono stato male, non ho mai più avuto un'erezione spontanea, e anche se la ho tramite stimolazione manuale, non ho un'erezione decisa e continua, ma si perde in pochi istanti.

Non ho un calo del desiderio e nessun fattore psicologico mi influenza, anzi sono felice e non ho mai avuto un problema del genere (fino a prima di questo evento, avevo diverse erezioni spontanee durante il giorno).
L'unico momento in cui ho un'erezione è la mattina appena sveglio, dopo mai più durante la giornata, nemmeno se sono in procinto di avere un rapporto.

La cosa mi turba e non poco.
Ne ho già parlato con il medico curante, che mi ha consigliato di vedere un dermatologo che mi ha diagnosticato una balanite irritativa da contatto e un eritema diffuso al glande, ma non riesco a capire il collegamento con la mancata erezione.
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Effettivamente il collegamento tra la dermatite e l'erezione è difficile da trovare.Piuttosto se fosse Liche Sclerosus e non balanite ?
Vada dall'andrologo.

Dr. antonio napolitano