Mantenere l'erezione

Buonasera, operato per carcinoma prostatico nel 2017, il mio problema riguarda l'erezione, e gli effetti collaterali del cialis, dopo aver preso per molto tempo il cialis 20, sono passato a cialis 10, ma gli effetti collaterali invece di attenuarsi per la dose ridotta, sono aumentati, spacialmente i dolori muscolari, mentre la cefalea è sopportabile.

Premetto che dopo i primi 3 anni dopo l'operazione dove lo prendevo 2 volte a settimana, ho dimezzato la dose, e lo prendo solo al bisogno, ora sento che devo ricominciare a prenderlo nuovamente con più frequenza, perche non riesco a mantenere l'erezione, in più è subentrata un'eiaculazione precoce, proprio perchè la la durata dell'erezione è molto breve, se con cialis 10 ho questi effetti, ricominciare con il 20 sarebbe più doloroso ancora, se qualcuno può darmi qualche suggerimento, e vorrei sapere se ci sono prodotti per l, erezione che non diano disturbi fisici, e qualcosa per l' eiaculazione precoce, ho 59 anni, non bevo nessun tipo di alcol, e non fumo, pratico sport puntualmente ogni settimana, peso 65/67kg, resto in attesa distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il fatto che con il cialis compaia una tumescenza ed erezione del pene signifuca che i suoi nervi sono stati salvati durante l'intervento
spesso si manifasto dei fenoemeni del tessuto cavernoso che oerde la "Funzione Veno Occlusiva" perdendo la capacitò di avere una buona rigidita e mantenimento della stessa
pensi ad usare il caverjet o la chirurgia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie di avermi risposto, del caverjet so già parecchio avendolo usato per diversi mesi, potrebbe bastare ricominciare ad usarlo per evitare l'intervento chirurgico? invece cambiare pastiglia, usare il viagra invece del cialis? saluti