Disfunzione erettile

Buongiorno, da un po di tempo ho problemi di erezione e leggendo su internet ho visto che le cause possono essere fumo obesità e ansia e questi fattori fanno parte della mia vita.
Ho una ragazza da 2 anni e lei mi fa pesare molto questa cosa in maniera molto diretta perchè crede che sia lei il problema o che comunque io non provi attrazione nei suoi confronti, cosa non vera... Ogni volta all'inizio del rapporto l'erezione è soddisfacente ma poi appena inizio a pensare a cose tipo "speriamo che vada tutto bene" svanisce e difficilmente ritorna.
Ho anche difficolta ad eiaculare con un rapporto sessuale nella maggior parte dei casi e a volte mi tocca finire con la masturbazione.
La cosa è davvero imbarazzante.
Sto pensando di assumere qualche farmaco per risolvere ma se fosse una questione di testa la cosa mi preoccupa perchè non saprei come gestirla.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci; è arrivato il momento di consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto