Erezione intermittente dopo le 3 del mattino ad ogni ora fino alle 7 con continui risvegli

Buongiorno, scrivo perché sono circa tre mesi che ho questo problema notturno sempre schematico.

Non ho nicturia mi sveglio al massimo una volta è non tutte le notti.

Vado a dormire alle 23, mi sveglio alle 3 normale senza erezione, quando mi riaddormento mi sveglio ogni ora sempre con un erezione non dolorosa (non so se è quella che mi sveglia) che va in detumescenza se mi siedo vicino al letto dopo 1-2 minuti.

Mi riaddormento e così ad ogni ora fino alle 7 del mattino.

Volevo chiedervi che esami poter fare o che patologia potrei avere.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
E' indispensabile differenziare se si vi possa essere una causa organica oppure se si tratti di un disturbo del sonno. E' ovviamente indispensabile una visita specialistica diretta e probabilmente l'esecuzione di alcuni accertamenti di primo livello, sufficienti ad escludere oppure ad indirizzare ad ulteriori approfondimenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it