Pene completamente duro solo se forzato in basso

Buonasera Dottori,

Da molto tempo ho problemi con erezioni poco dure (80%) a cui i vari Viagra Cialis non sopperiscono più per qualche ragione

Ho notato una cosa particolare però, più forzo il pene verso il basso (manualmente) più diventa duro, come se compromessi e aumentassi la pressione all'interno.

Può essere un indizio per trovare una soluzione al problema?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Le consiglio una visita andrologica non tentativi fai da te inutili e pericolosi, per valutare se trattasi di problema organico o psicologico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma