Apomorfina

Buongiorno vorrei cortesemente sapere se sono stati rimessi in commercio farmaci come ixense e uprima a base di apomorfina per la disfunzione erettile farmaci che usai in passato con buona efficacia e pochi effetti collaterali.
lo chiedo perché ho visto su un altro sito medico la descrizione del farmaco e il prezzo con data di qualche mese fa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

farmaco in questi anni poco usato ma credo ancora in commercio.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una precisa indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/