Punto saltato frenuloplastica

Buongiorno,
Due giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica e questa mattina mi sono svegliato con un erezione sentendo che un punto si è staccato ed è iniziato a uscire sangue. Sono corso subito in bagno a farmi un bidet con acqua e amuchina med ed effettivamente c’è il filo del punto di sutura che è staccato. Il sanguinamento per ora ha smesso e non provo nessun dolore. Sarà necessario far mettere un altro punto o posso proseguire tranquillamente con le medicazioni come se non fosse successo niente?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi è alcuna necessità di applicare ulteriori punti, la ferita guarirà lo stesso, non si preoccupi, conntinui con le medicazioni come sta facendo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it