Disfunzione erettile

Buongiorno, ho 49 anni e la mia prestazione sessuale non è più di un 20enne.
Sono diabetico da 9 anni.
Sempre 9 anni fa sono stato operato di varicocele al testicolo dx.
Il mio medico mi ha prescritto il tadalafil funziona bene quando mi masturbo ma ancora con il mio partner non riesco ad avere un rapporto, perché avverto un dolore al testicolo destro.
Sono andato dall' andrologo per una visita e sulle mie indicazioni mi ha prescritto una ecografia dei testicoli (Scrotale) poiché avverto un dolore al testicolo dx.
Cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

faccia l'ecografia indicata e poi riconsulti in diretta il suo andrologo di fiducia; impossibile per noi darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/