Trauma al pene

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e circa un mese fa ho subito un trauma al pene durante un rapporto.

Non ho riportato lesioni visibili e non vi è stato ematoma, tanto che sono riuscito a completare il rapporto.

Ma ad un mese di distanza ho il pene ancora infiammato, sento strani fastidi e formicolii dove ho preso la botta.

Mi sono fatto visitare e l'ecografia ad oggi non rileva tessuto cicatriziale in eccesso.

Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
un trauma "coitale" potrebbe determinare delle lesioni dei corpi cavernosi che portano a guarigione cicatriziale nel giro di alcuni mesi
si tenga sottocontrollo
una ecografia dopo uno-due mesi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, posso fare qualcosa nel mentre per evitare che si formi del tessuto cicatriziale in eccesso?