Subito intervento di corporoplastica semplice con plicature, sensibilità del glande pressoché assent

Come da titolo ho subito un intervento di corporoplastica semplice con plicature per risolvere un problema di curvatura del pene.

Ovviamente mi è stata praticata anche una circoncisione

Sono passati quattro giorni, so che sono pochi, ma la sensibilità del glande è pressoché assente e sono davvero preoccupato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
tutti gli interventi di corporoplastica alterano i nervi sensitivi del pene
ma trarre dei giudizi dopo pochi giorni non è corretto
aspetti un paio di mesi prima di vedere se le alterazioni sensitive siano rilevanti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org