Intorpidimento nel pene da seduto,e mancata erezione nel rapporto

Buon giorno.

Espongo il mio problema.

Da diverso tempo mi capita di sentire da seduto e non sempre un intorpidimento del pene.

Nel rapporto coniugale l'erezione non dura molto dopo la penetrazione.

Sta' diventando un fastidio continuo.

Soffro di prostatite benigna.

Ne ho parlato con il mio medico e mi ha risposto che alla mia eta' e' normale (67 anni).

Posso capire ma non mi sembra normale.

Potete aiutarmi a capire se potrebbe essere una malattia, tumore o altro?

Grazie.

Nicola Giancaspero
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Non è normale
Le consiglio una visita andrologica per capire se problema organico o psicologico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie.