"scosse elettriche al pene"

buonasera, in questi ultimi giorni sento delle "scosse elettriche" al pene (in altro modo non riesco a definire questa sensazione) costanti e che sento sia quando il pene è a riposo sia quando è in erezione, che non mi danno alcun dolore però mi danno fastidio e mi preoccupa pensare da cosa potrebbe essere causato, soprattutto per il fatto che che ho anche un varicocele al testicolo sinistro, ci può essere una correlazione?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
Il varicocele non può provocare scosse elettriche
Veda di consultare il suo specialista l’andrologo
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org