Macchie rosse sull'asta del pene, cosa possono essere?

Da 5 giorni ho sull'asta del pene due macchie rosse.
Mi sono comparse dopo un rapporto sessuale con il mio partner, senza lubrificante, col quale sto stabilmente da molto tempo.
Nessuna MST all'attivo, nè in me nè in lui.
Le macchie non prudono, non fanno male, non fanno neanche scaglie di pelle che si staccano, nulla di ciò, l'area è un po' gonfia ma nulla di che e nulla in rilievo eccessivo, da vicino è pelle del pene, con le sue pieghe normali, ma arrossata e lucida per l'arrossamento.
Cosa può essere?
Qui l'immagine:
https: //ibb. co/y5R8F34

Tutto attaccato, non so come mai a volte crea degli spazi fra le lettere del link
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una infiammazione da micro-traumatismi come da infezione che comunque andrebbe confermata solo attraverso una visita diretta, proceda utilizzando un detergente specifico con qualche giorno di astinenza da rapporti sex e se poi continuasse a essere presente si confronti con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, poi io nel corso dei giorni ho continuato a toccare e tirare la pelle per analizzare, perché sono ipocondriaco, quindi non ho aiutato... la crema Idrovel può andare bene?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Come le ho già suggerito serve una visita diretta per fare una diagnosi, l'uso di creme o altro è sconsigliato.

Ancora cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it