Clamidia positivo igg negativo igm

Buongiorno dottori,

ho effettuato tutti i test di mst, tutti negativi tranne clamidia igg risultato di 38 AU/ml

Positivo >18

Ma con igm negative 0, 5

Vorrei sapere come fosse possibile mon essere infetto senza aver fatto nessuna cura, inoltre il valore della positività igg è un valore alto per capire se il contagio è avvenuto recentemente o basso per gli stessi motivi.

Grazie di una risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Questi valori sono compatibili con un precedente contatto con la Clami.dsia, ora non più attivo.-

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it