Ho paura di attaccare qualche mst alla mia ragazza

Salve.
Qualche tempo fa ho litigato con la mia ragazza e, in un momento di rabbia, ho scaricato un'app di incontri.
Qui ho conosciuto una ragazza transessuale con cui ho avuto un rapporto orale passivo scoperto (Anche anilingus).
Il rapporto si è concluso lì, non c'è stata eiaculazione e non abbiamo fatto altro.
Finito abbiamo fatto due chiacchiere ed è venuto fuori che lei saltuariamente si prostituisce.
Ora sono nel panico perchè, quando mi rivedrò con la mia ragazza finiremo sicuramente a letto ed essendo soliti farlo senza protezione mi domandavo se ci fossero rischi per lei.

Come devo comportarmi?
fare delle analisi specifiche?
Chiederle di usare il preservativo sarebbe una confessione ma, se necessario, sono disposto a farlo.

Grazie della risposta.
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo

Gentile utente,

Se con la sua partner occasionale ha avuto solo il rapporto orale come da lei descritto, il rischio di trasmissione di MST è alquanto nullo.

Credo però sia importante intavolare con la sua ragazza un discorso riguardo l'utilizzo del preservativo, soprattutto se non avete in programma una gravidanza e c'è il rischio di rapporti extra da entrambe le parti.

Cordialmente

Guarda il video: MST: 3 regole per evitare il contagio

[#2]
dopo
Utente
In realtà questa è stata un'eccezione di cui mi sono pentito. La salute della mia ragazza al momento è la priorità, la ringrazio infinitamente della risposta.