Problema curvatura pene

Salve, 2 giorni fa ho avuto un trauma durante un rapporto sessuale, in cui il pene si è piegato.
Si è formato un livido lungo il pene, che è venuto via.
Però ora il pene in erezione mi sembra più piccolo e curvato verso sinistra.
Ho letto della malattia di Peyronie, stamattina ho preso dell'ibuprofene nella speranza che si riduca l infiammazione e che si risolva il problema.
Consigliate di andare subito da un andrologo o di far passare un po di tempo, in cui potrebbe risolversi da solo il problema?
Oppure intervenendo prima è più facile risolvere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi sempre bene fare una valutazione clinica diretta con un bravo ed esperto andrologo.

Fatta una precisa diagnosi si può poi impostare eventualmente una corretta e mirata terapia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/