Buongiorno, curvatura eccessiva del pene, è normale?

buongiorno, ho 25 anni, non ho mai avuto un rapporto sessuale, ho il pene veramente curvo verso l alto, vorrei un vostro parere posso inviarvi foto o link se volete, la curvatura è eccessiva a parere mio, stando in piedi con il pene eretto quasi mi tocco l ombellico, e se provo a tirarlo giu a 180 gradi quidi piatto come credo debba stare provo una sensazione di fastidio se forzo troppo provo dolore.
grazie buona gironata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
dovrebbe farsi vedere da uno specialista oppure veda www.andrologia.lazio.it
per qualche valutazione o contatto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sconsiglio di forzare il pene in erezione per tendere a raddrizzarlo: teoricamente potrebbe fare dei danni. Da quanto ci descrive parrebbe trattarsi di pene curvo congenito; è indicata una valutazione andrologica diretta. Le consiglio di fare delle fotografie in erezione massimale in 4 proiezioni; dall'alto, da davanti, laterale destra e laterale sinistra. Con queste foto si presenti a visita andrologica.
Ci sappia poi dire.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it