Blocco eiaculazione

Salve a tutti, sono in cura da circa un mese con testavan (per testosterone libero di poco sotto la norma) inoltre con depakin, nozinan e fevarin per ansia generalizzata.

Sono molto preoccupato perché arrivato all'orgasno non eiaculo più, solo qualche goccia trasparente e non sempre.

Prima dell'assunzione procedeva tutto nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salbe
Sarà da valutare meglio la situazione e valutare assunzione di farmaci che inibiscono il processo fisiologico.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro