Un buon studio per il recurvatum

Ciao, sono un ragazzo di 20 anni che vorrebbe operarsi per il recurvatum.
Ho provato negli ospedali pubblici ma sono anni che aspetto quindi mi vedo costretto ad operarmi per via privata.
Avevo fatto una visita un po di tempo fa all'International andrology di Roma solamente che poi non sono più andato avanti.
Dato che comunque è un'operazione complessa e se va male può comportare molte conseguenze, vorrei sapere se la loro clinica è affidabile e se potevate consigliarmi anche qualche altro chirurgo specializzato in questo genere di operazione
per avere un po di scelta e potermi muovere.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci chiede esula dagli scopi di questo forum. Mi permetto comunque di suggerire di focalizzarsi su chi la opererà piuttosto che sulla struttura di appartenenza: valutare il curriculum e le esperienze specifiche.Se ritiene può leggere un mio contributo su questo forum: https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/2495-da-chi-vado-come-scegliere-un-andrologo-di-riferimento.html

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Si si ovviamente mi interessa più la persona che la struttura. Detto questo come faccio a sceglierlo?Ha qualche link che da più informazioni sui più esperti(qui a Roma) riguardo questo tipo di operazione?
[#3]
dopo
Utente
Perché come ha detto lei nel forum spesso i primi che appaiono sul web sono quelli che hanno investito meglio sui propri social e non per forza i più bravi
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se crede può fare riferimento alla mappa andrologica della Società Italiana di Andrologia

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it