Pene curvo

È da circa una settimana che mi sono accorto della mia curvatura peniena verso il lato sinistro del corpo.
Ovviamente sapevo già di avere un pene curvo ma mi è sempre sembrato poco accentuata questa curvatura (diciamo che va dai 15 ai 20 gradi presumo non di piu) però scattando delle foto e concentrandomi sulla curvatura ho avuto delle preoccupazioni, la curva dal lato sinistro inizia poco sopra la base del pene (che è perfettamente dritta) sui 1, 5/2 cm inizia la curva e la cosa che mi crea sconforto è che avendo comunque delle dimensioni sopra la media (18/19cm) ho paura che la curva venga vista troppo dagli altri o che comunque sia troppo accentuata e che mi debba operare, non mi fa male il pene durante la masturbazione e quando lo tengo in mano riesce a stare dritto senza problemi (purtroppo sono ancora vergine quindi non so se durante i rapporti sessuali mi provocherebbe dolore ma comunque sono quasi sicuro di no), mi scuso per il poema spero di aver espresso la mia preoccupazione e le mie domande in modo chiaro e mi farebbe piacere sentire un parere di un esperto, vi ringrazio in anticipo, buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema tema sembrerebbe di natura congenita ma ora bene sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo; se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema anatomico molto particolare, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-pene-curvo-valuta-fa.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/