Pene curvo: primo esame urologico o andrologico?

Salve, scrivo per avere una conferma.
Come anticipato nel titolo presento una curvatura verso il basso accentuata del pene, a memoria da sempre.
Mi sono rivolto al medico di base per capire come muovermi e mi ha prescritto una "prima visita urologica".
Siccome l'ho visto un po' dubbioso se fare una vista urologica o andrologica ed essendo ignorante in materia, prima di procedere con una eventuale visita a vuoto (tempistiche ecc.
), volevo chiedere se è corretto quanto indicato dal mio medico di base.

Grazie a tutti, saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un bravo urologo potrebbe darle il parere corretto su come affrontare il suo pene curvo (www.andrologia.lazio,it) e se necessitasse una correzione chirurgica.
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la conferma.
Buona giornata a lei.