Fastidio pelvico

Salve.
Due mesi fa ho accidentalmente usato del sapone per le mani contenente tensioattivi in luogo del lubrificante per un rapporto rettale.

Dal giorno successivo ho cominciato ad avere un dolore/fastidio insistente in area pelvica/inguinale e testicolare, che si accentua in posizione ferma (a letto, seduto alla scrivania, etc.
)
Effettuati gli esami di controllo prescritti dal medico di base (Ecografia, RM Pelvi, esami del sangue e delle urine, psa, urinocoltura e spermiocoltura, coltura del liquido prostatico) sono tutti negativi, fuorchè un psa libero con un ratio 72%, ma il psa totale è più che nei limiti.
Ho effettuato un controllo urologico dal quale non è emerso alcunché.

Cosa potrebbe essere?
Quali controlli potrebbe essere utile fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
non vedo alcuna possibile correlazione tra l'uso del sapone e sintomi genitali
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org