Fastidio al pene

Salve, ho 22 anni, e da tre giorni sento una sorta di "fastidio" (non un vero e proprio dolore) nella base posteriore del pene, vicino allo scroto, non fisso, ma che compare ogni tanto, tipo un pizzico, non so come spiegarmi bene.
Urino regolarmente (dalle 4 alle 6 volte al giorno), NON provo dolore o bruciore né quando urino, né quando eiaculo.
Credo inoltre sia importante farle sapere che negli ultimi mesi ho sviluppato una forma di ipocondria, ogni segnale del corpo lo associo a una malattia grave (negli ultimi due mesi a causa di quelli che si sono rivelati dolori intercostali, ho temuto di avere problemi al cuore, alla milza, tumore ai polmoni, al pancreas e al fegato), quindi magari potrei esserci cascato anche in questo caso, però non capisco proprio cosa possa essere questa sensazione intermittente (tipo pizzico) che provo al pene, mi ossessiona come cosa.
Potrebbe essere qualche problema all'uretra o alla prostata? cercando su internet ho visto i sintomi di uretrite, prostatite e stenosi uretrale, ma nessuno di quei sintomi rispecchia la mia situazione, visto che non ho problemi nell' urinazione e nell' eiaculazione

grazie dell' eventuale risposta e della pazienza
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettiore
sul web potrà trovare decine e decine di malattie con questi sintomi
ai soggetti ansiosi google dovrebbe essere proibito
ne parli con il suo medico "in carne ed ossa" non con il PC
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
nei prossimi giorni mi farò visitare, però nel frattempo ho visto che tutte le possibili malattie comportano bruciore, dolore o problemi durante l'urinazione, cosa che io non provo
non ho visto malattie con sintomi come i miei, lei a quali malattie si riferisce quando dice che ci sono numerose malattie con questi sintomi?