Correlazione creatina - ansia?

Buonasera, vorrei un’informazione.

Frequento la palestra da circa due anni e assumo creatina solamente nei tre giorni di allenamento settimanale (5g post allenamento).

È da inizio di quest’ anno che ho episodi di attacchi di panico e forte ansia quotidiana tant’è che mi sono rivolto ad uno psicologo.

Volevo chiedere per curiosità se l’assunzione di creatina potrebbe essere una delle cause del mio attuale stato psicologico oppure se è totalmente da escludere che abbia questi effetti collaterali.

Grazie mille per un eventuale risposta.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha chiesto questa cosa allo psicologo?

Si è rivolto ad uno psicologo e la questione è stata inquadrata?

Assume solo creatina o ci sono altri prodotti?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore.
Grazie per la risposta. Comunque si, l’ho fatto presente al mio psicologo ma su questo argomento non mi ha saputo rispondere.
Altri integratori che assumo per l’attività in palestra , sono le proteine in polvere e gli aminoacidi bcaa.
Saluti.