Scosse zona genitali

Buongiorno,
Scrivo perché circa 2 mesi fa ho avuto due interventi chirurgici.

Nel primo intervento mi è stato rimosso epididimo dx dopo numerosi tentativi di risolvere il problema infiammatorio con antibiotici.

Il secondo intervento è stato fatto a distanza di circa due settimane in quanto l’istologico del primo intervento ha evidenziato la presenza di un 5% di cellule tumorali.
Mi è stato asportato il testicolo dx con il funicolo e l’esito dell’esame istologico questa volta è risultato negativo.

Il problema che voglio esporre è la continua sensazione di formicolio e di scosse allo scroto.
Lavoro seduto 8 ore al giorno.
Queste sensazioni certi giorni sono veramente fastidiose.

Ho fatto un’ecografia scrotale di recente che ha evidenziato solo la presenza dei punti riassorbibili scrotali non ancora del tutto assorbiri.
Potrebbe essere quello il problema??
?
Avverto anche dolori alla schiena.

Non so se questo formicolio possa essere causato dal recupero post intervento o da altro.
Sono preoccupato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
darle una risposta senza poterla conoscere e visitare è piuttosto arduo, ne parli con i collegi degli intervento testicolari che sicuramente la conoscono
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org