Psa=12,prescritta rmn addome inferiore con e senza contrasto. conviene fare rmn multiparametrica?

Psa=12, prescritta rmn addome inferiore con e senza contrasto.
conviene fare rmn multiparametrica?
Durante la multiparametrica vengono eseguite eventuali biopsie?
Poichè i tempi con SSN sono lunghi potete suggerire strutture a milano dove fare i controlli necessari?

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Oggigiorno si intende generalmente che la risonanza magnetica con contrasto della prostata sia multiparametrica, comunque è sempre meglio specificare. Noi non possiamo per correttezza dare consigli su singoli professionisti o centri di diagnosi e cura, ma siamo certi che nella sua grande città vi sia l’imbarazzo della scelta tra radiologie in grado,di eseguire l’esame in regime libero-professionale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it