Fastidio pene post diatermocoagulazione

Buonasera,
Ho subito un intervento di diatermocoagulazione fa un mese e mezzo fa, per la rimozione di condilomi da HPV.

Ad oggi, visivamente non ci sono cicatrici o arrossamenti ma provo un forte fastidio (simile a quello della pelle graffiata) nella zona trattata sotto al filetto.

È normale?

Ho notato che questo fastidio è comparso dopo aver avuto un rapporto, stupidamente, non protetto con la mia compagna anch'ella positiva.

Può essere dovuto a quello?
Posso essere già presenti recidive?

Grazie in anticipo e buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che la sintomatologia riferita sia transitoria e che,in futuro non possa dar luogo ad impedimenti durante il coito.Comunque,consiglio ad entrambi di aggiornare il quadro clinico con i rispettivi specialisti.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it